venerdì 23 marzo 2012

Stanchezza...

Ciao!
Stasera scrivo due righe solamente per rilassarmi dopo una pesantissima giornata di ufficio.
E' successo di tutto e non vedo l'ora di tirare il fiato un po'. Finalmente è venerdì sera e posso iniziare a rilassarmi e a godermi le mie passioni.
Prima di tutto la mia famiglia... La mia piccola Irene da un po' di giorni reclama la mia presenza e le mie attenzioni ed io non vedo l'ora di potergli dare ciò che mi chiede.
E poi voglio mettere le mani in pasta per iniziare a progettare il dolce di compleanno per mio nipote Michele.
Su una mia rivista ha trovato la torta che vuole. Vediamo se riesco ad accontentarlo...
Poi ho in mente dei cup cakes primaverili da donare ad una persona speciale alla quale sono estremamente riconoscente per il lavoro che sta svolgendo e soprattutto per la maniera in cui lo fa. Sto parlando del pediatra di mia figlia: un uomo di gran cuore, altruista, paziente  e professionalmente preparatissimo.
Bene, ora vado... e buon fine settimana! Un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento