giovedì 1 marzo 2012

Biscotti decorati

Sono distrutta! Ieri sera sono stata in piedi fino a tardi per finire le mie gelatine e infornare e decorare i biscotti.
Devo dire che nonostante la fatica sono soddisfatta del risultato.
I biscotti sono stati un fuori programma ma il fatto è che ieri sera sono stata al supermercato e ho trovato fra gli scaffali, con mia estrema meraviglia, anche la pasta di zucchero! Ci sono quasi rimasta male.... non me l'aspettavo!
Ho voluto provarla e devo dire che è buona. L'ho trovata morbida e malleabile. Anche il gusto è buono.
Cosa che non guasta il prezzo è abbordabile: € 2,70 alla confezione di 250 gr.
I colori al momento disponibili erano rosa, bianco e azzurro. Io per non sbagliare li ho presi tutti.
Nel pomeriggio posterò qui le foto dei miei biscotti finiti, ammesso che mia figlia nel frattempo non se li sia sbaffati tutti!  ;-)

Nessun commento:

Posta un commento