martedì 26 maggio 2015

Di tempo ne è passato tanto

E' da tanto, tantissimo tempo che non aggiorno più il mio blog. Non ne ho avuto il tempo, non avevo idee da scrivere e non volevo annoiare nessuno con discorsi sterili. Io non sono e non mi definisco una blogger ma, piuttosto, una persona assolutamente comune che trova utile scrivere ogni tanto per riportare qui le idee che amo e che, ne sono certa, diversamente smarrirei nella miriade di file salvati.

Parto allora con il dire che, per ragioni di tempo, ho abbandonato un po' il mondo del cake design. Non per mancanza di passione ma per ragioni di tempo. Lavorare 8 ore al giorno, dedicare tempo ad una bimba di 5 anni e mezzo, ad una casa, un marito ed un gatto non lascia spazio a lavori di fino su torte e dolcetti. Piuttosto, occorre fare di necessità virtù, e creare pasti veloci, ben equilibrati e adatti a tutta la famiglia. 


Data la carenza di tempo ho spostato anche l'interesse per il country painting a qualcosa di più "veloce" ed immediato, come l'acquerello. Sì, si tratta di un amore nato da poco ma che mi permette di equilibrare il poco tempo con la mia voglia di creatività. I risultati sono discreti, mi soddisfano e mi danno soddisfazione.
Come sempre, sono un'autodidatta e quindi proseguo per tentativi. A breve pubblicherò qualche lavoretto e vediamo che ne pensate. 
Nel frattempo, volevo quindi aggiornarvi che questo è un... blog in progress.
Voglio però riprenderlo in mano e vedere come evolve. Vediamo cosa riuscirò a fare!


Nessun commento:

Posta un commento